Liverpool, Slot: "Chiesa out, Bologna squadra difficile da battere"

Liverpool-Bologna, la conferenza stampa di Slot "Mi aspetto che Jota sia disponibile a giocare. Chiesa si è allenato ieri, ha avuto qualche problema e non me lo aspetto in campo. Dobbiamo guardare anche avanti, so che sarebbe stato bello giocare contro una squadra italiana per lui ma lo aspettiamo per altre notti. Possiamo competere, abbiamo tanta qualità e coesione in questa squadra. Anche chi non gioca è felice quando segniamo e vinciamo, questo è buono. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Liverpool sarà senza Federico Chiesa per la partita di Champions League di mercoledì contro il Bologna. Lo ha confermato l'allenatore Arne Slot parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara. (Sport Mediaset)

Mercoledì (ore 21) i Reds affrontano ad Anfield gli emiliani con Federico Chiesa che non sarà a disposizione di Slot . Dopo il successo all'esordio a San Siro contro il Milan il Liverpool debutta in casa in Champions League contro un'altra squadra italiana, il Bologna . (Tuttosport)

C'è chi passa da Danzica e al ritorno da Corfù, chi arriva a Manchester e poi deve spostarsi a Liverpool in pullman e chi, arrivato nella città inglese, non ha il biglietto per lo stadio e guarderà la partita in un pub: ecco la carica dei rossoblù in partenza per la trasferta di Champions Rossoblù a Liverpool per il Bologna, ma la trasferta è all’insegna del ‘famolo strano’ (Dire)

Bologna in total black a Liverpool, ecco il Game Set Champions League: la terza divisa è nera con dettagli oro e rossoblù

So che il manager era alla Fiorentina perché il mio amico Nico Gonzalez ha giocato con lui. Nella conferenza stampa di vigilia di Liverpool-Bologna, il centrocampista dei Reds Alexis Mac Allister ha parlato così del prossimo match che lo vedrà impegnato: "Ad essere onesto non ho visto una sola partita loro in questa stagione. (Firenze Viola)

Anche se Alexis Mac Allister, il giocatore che lo precede nelle conferenze stampa, ammette candidamente di non avere ancora visto una partita dei rossoblù quest'anno "anche se conosco molto bene il loro allenatore, perché sono amico di Nico Gonzalez, che ha giocato per lui alla Fiorentina". (La Gazzetta dello Sport)

Il Bologna FC 1909, alla vigilia della seconda partita di Champions League, ha presentato il Game Set Champions League che Macron, storico sponsor tecnico della società felsinea, ha realizzato per il club rossoblù. (Zerocinquantuno.it)