Wec: vittoria della Ferrari a Imola con la 499P n.51
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Imola, la Ferrari ha conquistato il secondo successo consecutivo nel campionato Wec 2025 con la vittoria della 499P numero 51 condotta in gara da Alessandro Pier Guidi, James Calado e Antonio Giovinazzi. Scattati dalla pole position sono saliti sul gradino più alto del podio, precedendo la Bmw numero 20 e la Alpine numero 36, terza. Quarto posto per la Ferrari numero 83 del team privato AF Corse, mentre l'altra Ferrari ufficiale, la n. (Sportmediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di seguito le parole a fine partita di Rafa […] (CalcioNews24.com)
Imola è del Cavallino Rampante nel secondo appuntamento del Mondiale Endurance 2025. Imola si tinge di rosso: la Ferrari conquista la 6 Ore davanti al pubblico di casa. (News Sports)
SCONFITTA – Giornata nera per le due milanesi, la Pasqua non porta benissimo. Il Milan perde allo stadio San Siro contro l’Atalanta con il risultato di 1-0 e chiude una domenica da incubo in cui anche l’Inter alle 18 è caduta con il Bologna. (Inter-News)
La leggenda del Napoli è finita nel mirino di un’inquietante vicenda privata. (Napolipiu.com)
Analizziamo le statistiche di Bologna-Inter, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A che ha visto gli uomini di Simone Inzaghi perdere nei minuti finali con un gol di Orsolini. (Inter-News)
Una gara del riscatto, dopo che lo scorso anno la pioggia aveva negato la gioia del successo agli uomini di Maranello davanti ai suoi tifosi. Il Cavallino Rampante ha conquistato il secondo successo consecutivo nel FIA WEC. (Italiaracing)