Folorunsho, sì alla Lazio: avviati colloqui con l’agente. ADL fissa il prezzo

Scatta il conto alla rovescia per Michael Folorunsho alla Lazio. Lotito aspetta di affondare il colpo. L’autostrada è stata aperta attraverso i colloqui con Mario Giuffredi, l’agente del centrocampista cresciuto a Formello, allenato da Baroni a Verona e in precedenza anche alla Reggina. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport . "Per ora Folorunsho non ha preso in considerazione altre ipotesi e non dipende più dalla sua volontà: ha già detto sì alla Lazio e non vede l’ora di tornare. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

"La Lazio? Mi premeva cercare di capire dalla prima partita l'atteggiamento, la risposta del gruppo. Ho la sensazione che la squadra segua l'allenatore, ed è un aspetto non secondario. TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

De Laurentiis lo valuta 12 milioni di euro bonus inclusi ma il patron biancoceleste vuole aspettare gli ultimi giorni di agosto per strappare un prestito con obbligo o addirittura semplice diritto di riscatto. (Lazio News 24)

Seppur a piccoli passi il mercato della Lazio continua a muoversi sotto traccia. Entro i prossimi nove giorni a Formello potrebbero vedersi almeno due nuovi colpi, purché ogni uscita si incastri in tempo. (ilmessaggero.it)

Sesa: “Antonio Conte non può fare dei miracoli”

L’ex tecnico del Verona e della Reggina lo conosce benissimo, non avrebbe difficoltà a gestirlo. Folorunsho vuole la Lazio, ma Lotito gioca al risparmio: il piano del patron (Tutto Napoli)

Lazio meta preferita di Michael Folorunsho, ma non è la sola società ad aver raccolto informazioni sul centrocampista italiano. (AreaNapoli.it)

Sesa: “Non mi aspettavo questo avvio dal Napoli“ David Sesa, ex attaccante svizzero del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero. Nel corso di Napoli Magazine Live, ha parlato del match di Verona e dei problemi legati al mercato del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)