Dinamo Zagabria-Milan, Champions League: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rossoneri volano in Croazia per l'ultima giornata di Champions League Il Milan scende in campo per l'ultima giornata di Champions League. I rossoneri volano a Zagabria per sfidare la Dinamo oggi, mercoledì 29 gennaio, con l'obiettivo di centrare la qualificazione agli ottavi di finale. La squadra di Conceicao, reduce dalla vittoria europea contro il Girona e dal successo in campionato con il Parma al momento è al sesto posto con 15 punti, mentre la Dinamo Zagabria è ferma al 26esimo posto a quota 8 e conserva una minima speranza di rientrare tra le prime 24, volando così ai playoff. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
DZG-MIL (1-0): follia Musah, espulso con due gialli in dieci minuti (Milan News)
Ai rossoneri basta una vittoria per qualificarsi automaticamente agli ottavi, senza dove disputare i playoff. Giulia Benedetti Redattore 29 gennaio - 17:22 (Il Milanista)
Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. (Goal Italia)
48' - Leao serve Chukwueze in area, ma il nigeriano è fermato da Torrent. 50' - Raddoppio della Dinamo, ma fermato per un mani nell'azione che ha portato al raddoppio. (Milan News)
"Sappiamo l'importanza di questa partita, siamo carichi per arrivare tra le prime otto e stasera abbiamo una grande opportunità. Sembrava difficile dopo le prime due partite, ma siamo qui e siamo carichi" Fikayo Tomori ai microfoni di Milan TV ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro la Dinamo Zagabria (Milan News)
Live mn Dinamo Zagabria-Milan (2-1): sconfitta meritata, ci toccano i playoff (Milan News)