Totti: "Il selfie nel derby una delle scene più belle della mia carriera"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Betsson Sport, rispondendo alle domande su aneddoti personali e sulla sua carriera. Il numero 10 giallorosso ha ripercorso alcuni tratti della sua carriera, come il celebre selfie nel derby dopo il gol: "Una delle scene più belle della mia carriera. Avevo già deciso che se avessi segnato avrei scattato una foto verso la Curva Sud. Avendone fatti due, fortunatamente, il selfie rimarrà per sempre nella storia del derby". (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

"Roma è una piazza esigente. Quando le cose non vanno bene arrivano i fischi e se non hai il carattere e le motivazioni giuste fai fatica. (Eurosport IT)

L'ex capitano della Roma ha sottolineato l'importanza di rispetto e agonismo corretto verso gli avversari, ricordando quanto sia cruciale dare il giusto esempio ai giovani aspiranti calciatori. (ilmessaggero.it)

Interpellato da Sky Sport, in occasione dell'Evento Bruno Conti, l'ex capitano giallorosso ha dichiarato: “L'ho sentito, ma per parlare anche di vita privata, non solo calcio. (Calciomercato.com)

Totti: 'Su De Rossi tutte chiacchiere. Con i fischi fai fatica se non hai carattere'

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

AS ROMA NOTIZIE – L’ex capitano Francesco Totti ha partecipato a un momento esclusivo con Betsson Sport, durante il quale, in qualità di brand ambassador, ha risposto alle domande dei fan e a quelle “più ricercate” sul motore di ricerca di Google in relazione al suo nome. (Giallorossi.net)

A Sky: «I fischi per Pellegrini e Cristante? Roma è una piazza difficile. Fonseca è riuscito a capovolgere la situazione e a mettere tutti in riga» (IlNapolista)

Totti: "Il selfie nel derby una delle scene più belle della mia carriera"