«Kraven – Il cacciatore», muscoli e franchise

«Kraven – Il cacciatore», muscoli e franchise
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Creato da Stan Lee e Steve Ditko, Kraven appare per la prima volta sulle pagine di The Amazing Spider-Man nel 1964. Nell’universo zoomorfo dell’amichevole Uomo ragno di quartiere, che vanta nemici come l’Avvoltoio, il dottor Octopus, Rhino e altri, Kraven si presenta come l’esemplificazione della massima secondo la quale l’uomo è l’animale più pericoloso. L’ossessione di Kraven, ossia Sergei Kravinoff nei confronti di Peter Parker, nasce dal tormento feticista di aggiungere una preda unica alle tante della sua lunga e triste carriera di predatore. (il manifesto)

Su altre fonti

Durante un’intervista con CinePOP, Aaron Taylor-Johnson ha espresso il desiderio di vedere Kraven in un ipotetico film sui Sinistri Sei: È uscito al cinema Kraven – Il Cacciatore, il nuovo cinecomic (vietato ai minori) prodotto da Sony Pictures e basato sul personaggio Marvel, che vede Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista. (Comics Universe)

ROMA – Dopo il flop di Madame Web, e l’incerto (ma non troppo) Venom: The Last Dance, questa volta ad approdare nel Sony’s Spider-Man Cinematic Universe è Kraven – Il Cacciatore che racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel ed è ambientato anni prima della sua vendetta contro Spider-Man. (The Hot Corn Italy)

Entrambi i progetti fanno parte dello Spider-Man Universe targato Sony che sembra destinato a entrare in una pausa, la cui durata non è stata precisata, proprio a causa dei risultati insoddisfacenti ottenuti dai progetti per il grande schermo. (Movieplayer)

Kraven il Cacciatore sarebbe l'ultimo film del Spider-verso di Sony: incassi nulli e recensioni disastrose

Al cinema da oggi, Kraven il Cacciatore sarà l'ultimo film dello Spider-Man Extended Universe di Sony dopo la trilogia di Venom, _Morbius e Madame Web, come rivela The Wrap. Sony metterà in pausa la produzione degli spin-off dopo Kraven, primo film del franchise vietati ai minori di 17 anni. (Movieplayer)

Il Cacciatore, e il film sembra essere l'ennesimo disastro del franchise dell'Universo Spider-Man della Sony. Con 55 recensioni caricate, Kraven ha un punteggio di gradimento molto basso, pari al 15%, su Rotten Tomatoes. (Movieplayer)

Pare che i film spin-off del mondo di Spider-Man di Sony sono arrivati alla fine: con Kraven il Cacciatore la compagnia si vuole fermare, per un report, visti gli incassi nulli e le recensioni disastrose. (Multiplayer.it)