Kraven, la recensione del film Marvel con Aaron Taylor-Johnson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cacciatore non è proprio un bel vedere, nonostante Aaron Taylor-Johnson: la recensione Per quanto l’attore tenti di affascinarci col suo charme da cacciatore (di cuori) e il suo fisico scolpito, è circondato dal nulla cinematografico del tipo più misero e meschino. Quindi Kraven - Il cacciatore è un brutto film, sì, ma non è una sorpresa. Non lo è dopo altri cinque mediocri film (tre Venom, Morbius, Madame Web) che Sony si è affrettata a mettere in cantiere per evitare che i diritti che mantiene su un piccolo parterre di personaggi Marvel legati all’Uomo Ragno tornasse nelle mani di Marvel e Disney (Gamesurf)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Pare che i film spin-off del mondo di Spider-Man di Sony sono arrivati alla fine: con Kraven il Cacciatore la compagnia si vuole fermare, per un report, visti gli incassi nulli e le recensioni disastrose. (Multiplayer.it)
Con 55 recensioni caricate, Kraven ha un punteggio di gradimento molto basso, pari al 15%, su Rotten Tomatoes. Un fugace sguardo alle recensioni pubblicate indica che sono state prese di mira diverse cose, dalla sceneggiatura del film agli effetti speciali fino all'indecisione sul tono. (Movieplayer)
Sergei Kravinoff, immigrato russo giunto negli Stati Uniti con l’obiettivo di dimostrare di essere il più grande cacciatore al mondo. (The Hot Corn Italy)
Penso che sarebbe divertente. È uscito al cinema Kraven – Il Cacciatore, il nuovo cinecomic (vietato ai minori) prodotto da Sony Pictures e basato sul personaggio Marvel, che vede Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista. (Comics Universe)
Kraven il Cacciatore sembra destinato a debuttare con incassi persino inferiori a quelli registrati da Madame Web, il film con Dakota Johnson e Sydney Sweeney che è stato considerato un vero e proprio flop. (Movieplayer)
Al cinema da oggi, Kraven il Cacciatore sarà l'ultimo film dello Spider-Man Extended Universe di Sony dopo la trilogia di Venom, _Morbius e Madame Web, come rivela The Wrap. Sony metterà in pausa la produzione degli spin-off dopo Kraven, primo film del franchise vietati ai minori di 17 anni. (Movieplayer)