Accordo di Coesione Puglia, Emiliano "La crescità potrà continuare"

Accordo di Coesione Puglia, Emiliano La crescità potrà continuare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

BARI (ITALPRESS) – “E’ una giornata importante che aspettavamo da tempo, siamo stanchi perché gli ultimi giorni sono stati infernali, però alla fine siamo contenti. La crescita dell’economia pugliese potrà continuare”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano commentando la firma con il presidente del Consiglio Giorgia Meloni dell’Accordo di Coesione per la Puglia. xa2/pc/gsl (CremonaOggi)

Su altri giornali

Il presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, nella sede del Consiglio regionale di Bari non ha solo firmato l'accordo per lo sviluppo e la coesione del Governo Italiano con la Regione Puglia (Secolo d'Italia)

«La sottoscrizione dell’accordo di programma tra la Presidente Meloni e il Presidente Emiliano è una notizia di importanza straordinaria per la Puglia e per Taranto. (tarantobuonasera.it)

Il Fondo di Sviluppo e Coesione porta in dote, infatti, 239 milioni di euro per l’ammontare necessario alla realizzazione del secondo lotto della Strada Statale 275 Maglie-Leuca e, nello specifico, il tratto ricompreso tra Tricase e Leuca. (Leccenews24)

Puglia, dall’Accordo di coesione risorse per 6,5 miliardi

Il discorso del Presidente Michele Emiliano Innanzitutto grazie Presidente per la tua presenza oggi qui in Puglia. (PRESS REGIONE)

Anche Giacomo Rossiello, in rappresentanza del Comune di Molfetta, era presente stamattina a Bari insieme ai sindaci dei comuni pugliesi hanno incontrato questa mattina la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, arrivata nella sede del Consiglio regionale della Puglia, per la firma dell'Accordo di Coesione che sbloccherà circa 6 miliardi di fondi Fsc per lo sviluppo della regione. (MolfettaViva)

Limati gli ultimi dettagli delle opere da finanziare, il 29 novembre - dopo mesi di schermaglie e accuse reciproche tra Roma e Bari su inadempienze e ritardi - la premier, Giorgia Meloni, e il governatore pugliese, Michele Emiliano, hanno firmato l’accordo nella sede del consiglio regionale. (Il Sole 24 ORE)