Indagine Mediobanca sui "Dati cumulativi" di 2.032 società ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline ECONOMIA

L'indagine di Mediobanca "Dati cumulativi" riguarda le sole attività industriali italiane, al fine di valutare le ricadute domestiche di attività che presentano una sempre più rilevante quota (produttiva, reddituale e occupazionale) che si realizza ... (FIRSTonline)

Su altri media

In Italia fare impresa non conviene più: meglio investire in Btp, come già stanno facendo le banche da inizio anno con i 140 miliardi di euro netti ricevuti dalla Bce. (Il Denaro)

SPREAD A 445 Dopo l'apertura a 448,92 punti lo spread tra Btp ... MILANO - Chiude sulla parità recuperando sul finale dopo una giornata caratterizzata da un andamento al ribasso Piazza Affari. (Leggo.it)

leggi tutto (Oggi Treviso)

Il risultato è frutto del piano di prevenzione 'Estate sicura' messo a punto dal questore trevigiano, Carmine Damiano, che, ha sottolineato, "sta dando risultati... (Oggi Treviso)

E' quanto si apprende da una ricerca condotta dall'Ufficio Studi di Mediobanca che ha registrato, nel corso dello ... (Borsa Italiana)

L'alternativa? Spostare il baricentro dell'attività oltre confine (Fiat docet), dove ancora ci sono spazi per far profitti. Fare impresa in Italia non conviene più. (il Giornale)