UPGRADE DOUGLAS LUIZ, MA PRUDENZA…

La Juventus nella giornata di domenica ha ufficializzato il colpo Douglas Luiz. Un colpo importante per i bianconeri, che va oltre la spesa finanziata in gran parte dalle cessioni che lasciano intatto... (Tutto Juve)

Su altre testate

L’Italia ha miseramente fallito ad Euro 2024, facendosi eliminare agli ottavi di finale per 2-0 dalla Svizzera. Dopo la partita faccia a faccia tra Spalletti e la squadra. Due blocchi hanno preso posizione. (Inter-News)

Dal giorno di Douglas Luiz, primo colpo in entrata della Juventus targata Thiago Motta, a quello di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea: in casa bianconera questo lunedì si sono registrati i due addii ufficiali del laterale e del centrocampista, entrambi ceduti all'Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Iling Junior e Barrenechea sono ufficialmente dell'Aston Villa "Le strade di Samuel Iling-Junior e della Juventus si dividono dopo 4 anni passati insieme: il calciatore classe 2003 si trasferisce all’Aston Villa". (GianlucaDiMarzio.com)

Douglas Luiz, la prima analisi per il fanta: rigori, infortuni, cartellini, bonus e dove giocherà alla Juve

Da oggi è ufficiale: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juve. Il brasiliano è arrivato dall'Aston Villa per 50 milioni come valutazione, al club inglese sono andati Barrenechea e Iling Jr. (SOS Fanta)

Il giornalista de Il Sole 24 Ore Giovanni Capuano su X ha commentato le cessioni di Iling Jr e Barrenechea all'Aston Villa nell'affare Douglas Luiz: "La Juventus annuncia la cessione di Iling Jr e Barrenechea all’Aston Villa. (Bianconera News)

È quanto spiega la società nel comunicato con cui ha annunciato la cessione dei due giocatori al club inglese. Una sottolineatura legata, in particolare, ai criteri contabili internazionali e che riguarda la possibilità o meno di poter iscrivere una plusvalenza a bilancio in operazioni di scambi. (Calcio e Finanza)