Trovata morta in una cisterna Flavia Mello Agonigi: è stata uccisa, c’è un arresto

Trovata morta in una cisterna Flavia Mello Agonigi: è stata uccisa, c’è un arresto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Casciana Terme Lari (Pisa), 24 ottobre 2024 – Trovata morta in una cisterna. Uccisa. Per Flavia Mello Agonigi, 54 anni, scomparsa nei giorni scorsi nel nulla, c’è il finale più tragico. La donna è stata trovata senza vita in una cisterna nel territorio comunale di Casciana Terme Lari. “Nessuna traccia da giorni”. Donna scomparsa a Pontedera, spunta anche l’ipotesi omicidio Una svolta arrivata nel pomeriggio di giovedì 24 ottobre. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

PONTEDERA (PISA) — "Sono distrutto, non mi interessano i dettagli e le circostanze dell'omicidio. Voglio solo dire che io e Flavia ci amavamo, e quella persona non è degna di essere... (Virgilio)

Il corpo di Flavia Mello Agonigi, 54 anni, è stato ritrovato in una cisterna sotterranea di un vecchio casolare nelle vicinanze di Casciana Terme Lari, gettando l’intero paese nello sconforto (Valdelsa.net)

Il giudice non ha convalidato il fermo perché non ha ravvisato il pericolo di fuga per l'uomo, assistito dall’avvocato Massimo Calderani. Resta in carcere Kristian Nannetti, il disoccupato di 34 anni accusato di aver ucciso Flavia Mello, la donna di origine brasiliana che era scomparsa l’11 ottobre scorso da Pontedera (Corriere Fiorentino)

Flavia uccisa e nascosta: un arresto

Resta in carcere per il pericolo di reiterazione del reato Kristian Emanuele Nannetti, il 34enne che ha confessato dell'omicidio di Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni di Pontedera ritrovata morta in una cisterna nel Pisano giovedì pomeriggio. (gonews)

Si chiude nel peggiore dei modi il giallo della donna scomparsa da Pontedera nel Pisano da 13 giorni; dalla notte fra l’11 e il 12 ottobre quando, lasciata la discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese, Flavia disse a un’amica: "Ho un appuntamento". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La donna era scomparsa la notte tra l'11 e il 12 ottobre, dopo essere uscita dalla sua casa di Pontedera per andare con delle amiche alla discoteca Don Carlos a Chiesina Uzzanese (Pistoia). (il Giornale)