Pontedera, confessa il killer di Flavia Mello: “Abbiamo discusso per il prezzo della prestazione e l’ho accoltellata, ma sono pentito”

Pontedera, confessa il killer di Flavia Mello: “Abbiamo discusso per il prezzo della prestazione e l’ho accoltellata, ma sono pentito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Pisa – Il primo contatto tramite un sito di incontri, poi la lite per il prezzo della prestazione, infine le coltellate, inferte con un coltello da cucina, che è stato gettato, insieme al cadavere di Flavia Agonigi Mello, 55 anni, in una cisterna all’interno della cantina al piano dell’abitazione in Valdera. “L’ ho uccisa, ma non volevo: sono pentito”, dice il killer, Kristian Emanuele Nannetti, … (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Ha raccontato tutto, non ha pianto, ma avrebbe avuto tanta voglia di farlo", dice l’avvocato Massimiliano Calderani che ha assistito Kristian Emanuele Nannetti che, davanti ai poliziotti ed al pubblico ministero Giovanni Porpora, ha confessato di aver ucciso con quattro coltellate Flavia Mello Agonigi, 54 anni, la brasiliana – ma cittadina italiana – scomparsa da Pontedera nella notte fra l’11 e il 12 ottobre scorsi. (LA NAZIONE)

Era entrato in contatto con Flavia Mello attraverso un sito di incontri, poi la lite per il prezzo della prestazione sessuale, infine quattro coltellate mortali. Il corpo della 55enne italo-brasiliana è stato gettato in una cisterna all'interno della cantina di un'abitazione in disuso nella zona di Sant'Ermo, nel territorio del comune di Casciana Terme Lari (Pisa). (Adnkronos)

Oggi Nannetti ha invocato la legittima difesa, riferendo al magistrato "di essere stato aggredito e di essersi dunque difeso: trovandosi a fronteggiare l'ira della donna al buio, perché la casa è sprovvista di corrente elettrica". (gonews)

Pontedera, l'accoltella e poi nasconde il corpo in una cisterna: ecco com'è morta Flavia Mello

La svolta nell'indagine sulla scomparsa di Flavia Mello Agonigi è arrivata quando gli inquirenti hanno recuperato i suoi spostamenti su google maps, rivenendo la sua vettura vicino al palazzo dove è la 54enne è stata uccisa e dove risiede anche il killer reo confesso. (Fanpage.it)

Il corpo di Flavia Mello Agonigi, 54 anni, è stato ritrovato in una cisterna sotterranea di un vecchio casolare nelle vicinanze di Casciana Terme Lari, gettando l’intero paese nello sconforto (Valdelsa.net)

Subito dopo è stato portato negli uffici della squadra mobile pisana per essere interrogato ufficialmente dal sostituto procuratore Giovanni Porpora mentre alcuni investigatori sono rimasti a Sant’Ermo, sulle colline di Casciana Terme, dove è stata trovata la macchina della donna. (Corriere Fiorentino)