La confessione del killer di Flavia Mello: «Mi sono sentito soffocare, per questo l'ho colpita»

La confessione del killer di Flavia Mello: «Mi sono sentito soffocare, per questo l'ho colpita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino INTERNO

Resta in carcere Kristian Nannetti, il disoccupato di 34 anni accusato di aver ucciso Flavia Mello, la donna di origine brasiliana che era scomparsa l’11 ottobre scorso da Pontedera. Il giovane - accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere - stamani ha affrontato l’udienza di convalida del fermo che è stato effettuato giovedì scorso dalla squadra mobile di Pisa. Il giudice non ha convalidato il fermo perché non ha ravvisato il pericolo di fuga per l'uomo, assistito dall’avvocato Massimo Calderani. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altri media

Il ritrovamento del cadavere della donna a Sant'Ermo ha messo la parola fine alla scomparsa della 54enne: il grande dolore di Pontedera (Qui News Valdera)

“Nessuna traccia da giorni”. Per Flavia Mello Agonigi, 54 anni, scomparsa nei giorni scorsi nel nulla, c’è il finale più tragico. (LA NAZIONE)

Pisa – Il primo contatto tramite un sito di incontri, poi la lite per il prezzo della prestazione, infine le coltellate, inferte con un coltello da cucina, che è stato gettato, insieme al cadavere di Flavia Agonigi Mello, 55 anni, in una cisterna all’interno della cantina al piano dell’abitazione in Valdera. (La Repubblica Firenze.it)

Uccisa e gettata in una cisterna: è giallo nel Pisano

Si chiude nel peggiore dei modi il giallo della donna scomparsa da Pontedera nel Pisano da 13 giorni; dalla notte fra l’11 e il 12 ottobre quando, lasciata la discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese, Flavia disse a un’amica: "Ho un appuntamento". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Era entrato in contatto con Flavia Mello attraverso un sito di incontri, poi la lite per il prezzo della prestazione sessuale, infine quattro coltellate mortali. Il corpo della 55enne italo-brasiliana è stato gettato in una cisterna all'interno della cantina di un'abitazione in disuso nella zona di Sant'Ermo, nel territorio del comune di Casciana Terme Lari (Pisa). (Adnkronos)

La cercavano dall'alba del 12 ottobre, da quando Flavia Mello Agonigi, 54 anni, origini brasiliane, ma cittadina italiana, residente a Pontedera con il marito, era scomparsa dopo aver salutato le amiche con le quali aveva passa… CASCIANA TERME (Pisa). (La Stampa)