Trovata morta la donna scomparsa a Pontedera, arrestato un uomo che avrebbe confessato

Trovata morta la donna scomparsa a Pontedera, arrestato un uomo che avrebbe confessato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Si sono chiuse con la peggiore delle notizie le ricerche di Flavia Mello Agonigi, la donna di 55 anni di origine brasiliana scomparsa in circostanze misteriose a Pontedera (Pisa) la notte tra l'11 e il 12 ottobre scorso. Nel pomeriggio gli investigatori hanno rinvenuto il corpo senza vita in un'abitazione in Valdera: secondo quanto appreso da fonti investigative, la polizia ha anche arrestato un … (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un italiano di 34 anni è stato fermato giovedì sera dalla squadra mobile con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere di Flavia Agonigi Mello. Nell’immediatezza il fermato — con piccoli precedenti penali — avrebbe confessato di aver ucciso la vittima. (Corriere Fiorentino)

Salì sulla sua Opel Mokka grigia e tornò a pochi chilometri da casa. Era lì, Flavia Mello Agonigi, 54 anni compiuti quando era già cadavere, lunedì scorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La donna è stata trovata senza vita in una cisterna nel territorio comunale di Casciana Terme Lari. Casciana Terme Lari (Pisa), 24 ottobre 2024 – Trovata morta in una cisterna. (LA NAZIONE)

Giallo a Casciana Terme: Flavia Mello trovata uccisa in una cisterna, arrestato un 34enne

La cercavano dall'alba del 12 ottobre, da quando Flavia Mello Agonigi, 54 anni, origini brasiliane, ma cittadina italiana, residente a Pontedera con il marito, era scomparsa dopo aver salutato le amiche con le quali aveva passa… Hanno trovato il suo corpo dentro una cisterna, in una cantina di una casa nella zona di Sant'Ermo, nel comune di Casciana Terme, provincia di Pisa (La Stampa)

Pisa – Il primo contatto tramite un sito di incontri, poi la lite per il prezzo della prestazione, infine le coltellate, inferte con un coltello da cucina, che è stato gettato, insieme al cadavere di Flavia Agonigi Mello, 55 anni, in una cisterna all’interno della cantina al piano dell’abitazione in Valdera (La Repubblica Firenze.it)

La donna, originaria di Pontedera, è stata uccisa a coltellate e nascosta in una cantina. L'arresto e la confessione dell’uomo ritenuto responsabile, Kristian Emanuele Nannetti, un 34enne di Pontedera, sono arrivati in seguito all’analisi delle celle telefoniche, alle riprese delle videocamere di sorveglianza e all’esame del cellulare del sospettato. (Valdelsa.net)