Tony Todd, morto l'attore di "Candyman" e "Final Destination": aveva 69 anni ed era malato da tempo

Lutto nel mondo del cinema. L'attore statunitense Tony Todd, noto per i suoi ruoli nei film horror delle serie "Candyman", dove ha interpretato il fantasma killer di efferati omicidi Daniel Robitaille, e nel franchise di "Final Destination", è morto il 6 novembre nella sua casa di Marina del Rey, nell'area municipale di Los Angeles, all'età di 69 anni. La notizia della scomparsa è stata diffusa oggi dai media Usa e la moglie Fatima ha precisato a "The Hollywood Reporter" che Todd era da tempo malato. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le cause della morte sono sconosciute, ma sappiamo che l'attore ha perso la vita il 6 novembre nella sua casa di Los Angeles. Oltre a questo, Tony Todd è stato protagonista di più di 240 ruoli tra cinema e serie tv in quarant'anni di carriera. (Fanpage.it)

Lutto nel mondo del cinema per la scomparsa, a soli 69 anni, di Tony Todd, conosciuto principalmente per aver interpretato uno dei personaggi più amati dai fan dell'horror, il killer Candyman nei due film degli anni '90 e nel sequel del 2021 di Nia DaCosta. (Movieplayer)

È morto a 69 anni l’attore Tony Todd, che ha recitato negli horror Candyman e Final Destination. La star è deceduta lo scorso mercoledì nella sua casa di Marina del Rey dopo una lunga malattia, come ha raccontato la moglie moglie Fatima Todd a The Hollywood Reporter (Open)

Morto Tony Odd, stella dell’horror. Da Candyman a Final Destination: i film cult

La notizia della sua morte è stata diffusa dai media statunitensi. Tony Todd, morto l'attore di "Candyman" e "Final Destination": aveva 69 anni ed era malato da tempo La moglie, Fatima, ha confermato che l'attore combatteva da tempo contro una malattia. (ilmessaggero.it)

Morto l’attore Tony Todd Nella giornata di mercoledì 6 novembre, si è spento nella sua casa di Marina Del Rey, a Los Angeles l’attore statunitense Anthony “Tony” Todd, conosciuto ai più per aver interpretato il personaggio di Candyman (Virgilio Notizie)

L’attore americano Tony Todd, volto della famosa saga horrr, è morto all’età di 69 anni. Come lo era in vita – scrive l’attrice candidata agli Oscar – . (QUOTIDIANO NAZIONALE)