Supercoppa Italiana, confermato il format a quattro squadre: rimane l'incognita Arabia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dall'assemblea di Lega andata inscena oggi a Milano è uscita la prima decisione sulla stagione 25/26: nella prossima EA SPORTS FC Supercup sarà confermato il format a 4 squadre. I Club hanno inoltre confermato Deloitte come società di revisione della Lega Serie A., La scelta implica un'ulteriore notizia: una squadra tra Empoli e Bologna prenderà sicuramente parte alla final four. Il format infatti prevede che a partecipare siano le prime due classificate della Serie A e le finaliste di Coppa Italia (Sport Mediaset)

Su altre testate

La Supercoppa italiana si disputerà con il format delle Final Four anche nella prossima stagione. Lo ha deciso l’assemblea della Lega Serie A andata in scena oggi. (Calcio e Finanza)

Quindi, una tra Bologna Vincenzo Italiano ed Empoli di Roberto D’Aversa, semifinaliste di Coppa Italia (si sfideranno nel doppio confronto), potranno giocare la prossima edizione. La Supercoppa Italiana resta a quattro squadre. (ilmessaggero.it)

Abbiamo posto le basi per le attività delle diverse Commissioni che abbiamo attivato e preso importanti decisioni, tra cui quella sul format della Supercoppa. Questo il commento a margine dell'incontro da parte del presidente Ezio Simonelli: “È stata una giornata di intenso lavoro e proficua collaborazione tra le Società. (Fcinternews.it)

Il clamoroso fallimento della Juventus in Coppa Italia, eliminata dall’Empoli che sfiderà in semifinale il Bologna spendendo alla finale di Roma un outsider, complica i piani della Lega Serie A in vista della Supercoppa italiana da programmare per il mese di gennaio 2026. (Panorama)