Supercoppa Italiana, confermato il format a quattro squadre. Resta l'incognita Arabia Saudita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Supercoppa Italiana resta a quattro squadre. È questa la decisione presa oggi dall’assemblea della Lega serie A. Quindi, una tra Bologna Vincenzo Italiano ed Empoli di Roberto D’Aversa, semifinaliste di Coppa Italia (si sfideranno nel doppio confronto), potranno giocare la prossima edizione. Il format prevede che a partecipare siano le prime due classificate del campionato e le finaliste di Coppa Italia. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Il fallimento della Juventus e le difficoltà del Milan privano la manifestazione del prossimo gennaio di almeno una big. Cosa dice il contratto con l’Arabia Saudita e perché rischiano di rimetterci tutti (Panorama)

Lo ha deciso l’assemblea della Lega Serie A andata in scena oggi. La Supercoppa italiana si disputerà con il format delle Final Four anche nella prossima stagione. (Fcinternews.it)

Dall'assemblea di Lega andata inscena oggi a Milano è uscita la prima decisione sulla stagione 25/26: nella prossima EA SPORTS FC Supercup sarà confermato il format a 4 squadre. I Club hanno inoltre confermato Deloitte come società di revisione della Lega Serie A (Sport Mediaset)

La Supercoppa italiana si disputerà con il format delle Final Four anche nella prossima stagione. Lo ha deciso l’assemblea della Lega Serie A andata in scena oggi. (Calcio e Finanza)