Calciomercato, Caprile va al Cagliari: il vice di Meret sarà il concittadino Scuffet

Calciomercato, Caprile va al Cagliari: il vice di Meret sarà il concittadino Scuffet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Elia Caprile, classe 2001, in arrivo a Cagliari dal Napoli. Simone Scuffet, nato nel 1996, sarà invece presto a disposizione di Antonio Conte. La formula è quella dello scambio di prestiti tra le due società ma è prevista la possibilità per il club di Tommaso Giulini di riscattare il giocatore a una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni. Domani visite mediche e firme. Scuffet invece sarà invece il secondo del suo concittadino Alex Meret: entrambi sono di Udine e sono cresciuti nelle giovanili dei bianconeri friulani. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Arriva a Napoli e ritrova l’amico di sempre: Alex Meret. Insomma, da “cocco di mamma” a nomade del calcio internazionale. (ilmattino.it)

Il friulano classe 1996 approda alla corte di Antonio Conte con la formula del prestito fino al termine della stagione. Contestualmente Elia Caprile effettua il percorso inverso e si trasferisce in Sardegna con... (Today.it)

Caprile al Cagliari – “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto“. (FantaMaster)

Caprile saluta Napoli: le parole di addio del portiere

Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)

Caprile esordirà nella gara di sabato in notturna in casa del Milan. Cagliari Elia Caprile ha firmato oggi 7 gennaio il contratto che lo lega al Cagliari fino alla fine della stagione. (La Nuova Sardegna)

Elia Caprile abbandona il Napoli e sa che il suo sarà probabilmente un addio definitivo, più che un arrivederci. Il Cagliari, infatti, l'ha acquistato in prestito con diritto di riscatto, il che significa che in estate potrà trattenerlo versando 8 milioni al club di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)