Lazzari: “Avrei messo la firma per questa situazione! I viaggi così ti distruggono”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore della Lazio Manuel Lazzari ha parlato così dopo l'Udinese: "Avrei messo la firma a inizio stagione per arrivare a marzo per essere in lotta per il quarto posto e agli ottavi di Champions. I viaggi? Purtroppo oltre alle partite ci sono anche i viaggi che ti distruggono, a quando viaggi in aereo non recuperi e giocare in serale non ti fa dormire bene. Questa settimana abbiamo 3 partite in 7 giorni dobbiamo cercare ogni fattore che ci possa aiutare. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
6.5 SOLET Un’altra prestazione di personalità, ma è lui che perde il duello aereo con Vecino. .5 OKOYE intervento su Zaccagni pochi secondi prima dell’1-1. Un altro buon intervento su Tchaouna. Bentornato. (Messaggero Veneto)
Il giocatore della Lazio, Manuel Lazzari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo la gara pareggiata contro l’Udinese. Il giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara di campionato pareggiata contro l’Udinese (LazioNews24.com)
Baccini e Bercigli 32' - Lungo check per controllare la posizione di Romagnoli, a seguito della spizzata di Vecino: è tutto regolare, rete convalidata e pareggio per i biancocelesti (Calciomercato.com)
Convocati Nigeria, ecco la decisione del ct sul giocatore della Lazio, Dele Bashiru. La lista completa (LazioNews24.com)
Focolari, il giornalista esprime il proprio parere alla luce del pari di lunedì contro l’Udinese rilasciando a riguardo queste sue considerazioni PAROLE – Io l’avevo detto che la Lazio doveva prendersi questo pareggio, perché ho visto una squadra dalle grande capacità fisiche, in un momento magico come l’Udinese, contro una squadra che dimostra di essere stanca. (LazioNews24.com)
Baroni dovrà sistemare sicuramente il centrocampo perché, quest'oggi, sembra in efficace contro il pressing dell'Udinese. I braccetti difensivi hanno però bisogno di una mano: Kamara e Ehizibue devono cercare di non farsi sorprendere. (La Gazzetta dello Sport)