Sinner e Anna Kalinskaya insieme alla Milano Fashion Week? L'indizio social

Sinner e Anna Kalinskaya insieme alla Milano Fashion Week? L'indizio social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya , dopo aver mostrato il loro affiatamento e consolidato la relazione con un bacio agli US Open, si trovano attualmente in luoghi diversi: il campione azzurro è a Montecarlo per gli allenamenti, mentre la tennista russa è a Mosca , dove è andata dal suo abituale hair stylist (con tanto di immancabile foto sui social) per rinnovare il suo look. Il viaggio in Russia potrebbe anticipare l'incontro tra l'altoatesino e la sua partner proprio in Italia, durante la Milano Fashion Week , dove Jannik sarà ambassador di un prestigioso brand di moda, Gucci . (Tuttosport)

Su altre testate

Jannik Sinner alla Milano Fashion Week 2024 veste lo stile casual grandeur firmato Gucci (Vogue Italia)

Il tennista era ospite della sfilata Gucci, con (quasi) un total look del brand italiano. Quasi perché all’elegante completo doppiopetto blu scuro, indossato in stile Anni ’70 con una polo colorata, lo sportivo ha abbinato un paio di scarpe da tennis (e se non lui chi?). (DiLei)

Completo blu, polo verde bottiglia, il numero uno del tennis mondiale ha scelto un accostamento di colori caro al brand disegnato da Sabato De Sarno per assistere in prima fila alla sfilata delle collezioni per la primavera estate 2025. (la Repubblica)

Jannik Sinner alla settimana della moda si presenta così: ci restano tutti di sasso

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya fanno ormai coppia fissa da diverso tempo. Ora, però i due sono divisi dai rispettivi impegni. (Liberoquotidiano.it)

Sinner è giunto a Milano reduce dal successo degli US Open - il secondo Slam in una stagione assolutamente da incorniciare per il numero 1 al mondo. Tony Effe, dopo i successi dell'estate, è ora al centro dell'affaire mediatico legato alla sua ultima canzone, «Chiara», un attacco diretto a Fedez. (Corriere della Sera)

Il numero 1 del tennis mondiale è arrivato nel capoluogo lombardo oggi, venerdì 20 settembre, dove era tra i super-ospiti nella prima fila della sfilata Gucci, brand del quale è testimonial (tutti ricorderanno gli ingressi sul campo da tennis con borsone griffato Gucci). (Liberoquotidiano.it)