Mediaset - Lancio petardi iniziato da 'tifosi' Palermo: quasi 50 bombe, alcune verso il campo

Lancio petardi iniziato da 'tifosi' Palermo: quasi 50 bombe, alcune verso il campo Nel ventre dello stadio Maradona, l'inviato Mediaset, Carlo Landoni, ha commentato quanto accaduto tra primo e secondo tempo nel corso di Napoli-Palermo: "Ci sono stati fumogeni e petardi lanciati dal settore ospiti, dai tifosi del Palermo. Poi c'è stata la risposta della Curva A. Le due tifoserie hanno lanciato decine e decine di petardi e bombe carta e lo speaker ha spesso chiesto di smetterla con gli annunci ufficiali. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli-Palermo: Neres MVP Con quattro assist in cinque partite e una prestazione che ha entusiasmato il pubblico, Neres ha confermato di essere uno dei punti fermi del Napoli di Conte. (Napolipiu.com)

Antonio Conte prepara un contro turnover per la partita contro il Monza: previsti ben 9 cambi rispetto alla sfida con il Palermo di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte fa un turnover pazzo come i suoi predecessori ma non perde contro una squadra di Serie B, e siamo già a due grandi notizie. Siamo sopravvissuti a un’altra partita di Coppa Italia, e questa è già una notizia. (ilmattino.it)

“Ieri ho visto benissimo Raspadori, ha legato perfettamente il gioco tra centrocampo e attacco. (Napolipiu.com)

Il giornalista Rai Antonello Perillo attraverso i social ha commentato la vittoria del Napoli sul Palermo in Coppa Italia: (CalcioNapoli24)

Senza sforzo Neres dribbla, serve e segna, in un crescendo di minuti e giocate con una semplicità lavezziana del dribbling. È un dribblomaniaco con nostalgia per un tempo che non ha vissuto. (Terzo Tempo Napoli)