Como, Fabregas: “Vittoria meritata. Ora pensiamo al Napoli, abbiamo un obiettivo”

Como, Fabregas: “Vittoria meritata. Ora pensiamo al Napoli, abbiamo un obiettivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Un giudizio su Cutrone: quanti gol può fare? "Non lo so, questione di squadra. Se giochiamo bene ottime, ci sono ottime opportunità. Dipende da come gestiamo la partita per metterlo in condizione di fare bene. Sono contento, tutta la squadra si sente parte del gruppo". Una parola su Nico Paz: grande prova anche per lui oggi. "Sappiamo che Nico è un giocatore valido: lo conosco bene, l’ho voluto qui. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

"La settimana scorsa siamo rimasti in dieci per colpa nostra e ci siamo presi tutte le responsabilità. Non voglio attaccarmi all'episodio dell'arbitro, ma oggi c'è stato un errore: le immagini parlano chiaro. (SOS Fanta)

Queste le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, dopo la gara persa al Sinigaglia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Altra prova degna di nota per Nico Paz, sicuramente una delle sorprese più belle in questo inizio di stagione per il Como. Non per Cesc Fabregas, che le qualità del 20enne proveniente dal Real Madrid le conosceva già da tempo: proprio la stima del tecnico spagnolo è stata decisiva per il buon esito del trasferimento in riva al Lago. (Goal Italia)

Como, il "Gallo" rialza la cresta: in panchina senza polemiche, Belotti torna al gol

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Dopo quella di Bergamo con l'Atalanta, oggi è arrivata l'affermazione contro il Verona. Dei lariani. (Virgilio)

Como, il "Gallo" rialza la cresta: in panchina senza polemiche, Belotti torna al gol (TUTTO mercato WEB)