Gudmundsson in Bundesliga? Su di lui gli occhi dello Stoccarda

Il club nerazzurro ha seguito l'attaccante del Genoa. Marotta dice di non averlo mai trattato perché al momento l'attacco è al completo. La società tedesca studia la situazione Marotta lo ha allontanato: «Gudmundsson? Non lo abbiamo mai trattato, il nostro attacco dà garanzie ed è numericamente congruo, al momento non abbiamo alcuna necessità di intervenire». Ma anche dopo le sue parole si è continuato a parlare dell'interesse dell'Inter per il giocatore del Genoa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

, con la speranza di cederlo a breve per fare cassa e reinvestire subito le risorse ottenute sul mercato. (ilBianconero)

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri – (Juventus News 24)

Il club tedesco ha messo gli occhi su Huijsen: il difensore centrale è in uscita dalla Juventus e non è stato convocato da Thiago Motta per il training camp in Germania. Piace molto anche Gudmundsson: mossi i primi passi in una trattativa con il Genoa per provare a portare l'islandese in Bundesliga (Sky Sport)

Di Marzio: "Lo Stoccarda ci prova per Huijsen e Gudmundsson"

Il club tedesco, che prenderà parte alla prossima edizione della Champions League, punta al centrale della Juve e all'attaccante del Genoa. È uno Stoccarda decisamente ambizioso quello che si affaccia alla stagione 2024/25. (Goal Italia)

La Juventus è pronta a salutare il giovane talento Dean Huijsen, difensore classe 2005, per fare cassa e reinvestire nel mercato. Il giocatore non è stato convocato per il ritiro in Germania, segnale evidente delle intenzioni del club bianconero di cederlo a breve. (Bianconera News)

Primi passi anche per Gudmundsson del Genoa. Il club tedesco, secondo nell'ultima Bundesliga davanti al Bayern Monaco, ci sta provando infatti per Huijsen, in uscita della Juventus - spiega l'esperto di mercatp -. (Tutto Juve)