Torino, in vista amichevole contro la Pro Vercelli: sabato al Fila a porte aperte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dunque, doppia amichevole in due giorni per il Torino, con la squadra pronta a volare in Olanda direttamente dopo l’amichevole con la Pro Vercelli
Si giocherebbe al Filadelfia e probabilmente a porte aperte, con capienza di pubblico al 50 per cento.
Appuntamento confermato, Juric vuol proporre due amichevoli in due giorni per dare a tutti i giocatori novanta minuti e per dare un’altra possibilità di mettersi in evidenza. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ieri nel pomeriggio inoltrato Belotti si è regolarmente presentato per le visite mediche allo stadio. Oggi pomeriggio il Torino riprenderà a lavorare. (Tuttosport)
L'ex tecnico del Verona gli ribadirà il desiderio di poter contare sui suoi gol e sulla sua leadership, ma gli metterà anche fretta per farlo decidere al più presto Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). (Calciomercato.com)
Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. (Toro News)
Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)
Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. (Toro.it)
Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della situazione legata al rinnovo di contratto di Andrea Belotti. (Lazio News 24)