Bari Sardo: Marco Mameli di Ilbono ucciso durante una lite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Tragico epilogo per la festa di Carnevale a Bari Sardo: al termine della sfilata un operaio 22enne di Ilbono – Marco Mameli – è stato accoltellato a morte, con un fendente che lo ha raggiunto al petto. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori. Secondo una prima ricostruzione il giovane è deceduto durante una rissa. Un altro ragazzo è rimasto ferito ed è stato condotto in ospedale. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Barisardo Un giovane di 22 anni di Ilbono, Marco Mameli, è stato accoltellato al petto in piazza Sa Staria, in pieno centro a Barisardo, intorno alle 23 di sabato 1 marzo, durante la festa di carnevale (La Nuova Sardegna)

Quella che doveva essere una giornata di festa e allegria si è trasformata in una tragedia sconvolgente a Bari Sardo. Un giovane di 22 anni, operaio, originario di Ilbono, è stato accoltellato mortalmente durante i festeggiamenti del Carnevale, lasciando la comunità sotto shock e interrompendo bruscamente l’atmosfera di gioia che caratterizzava l’evento. (Sardegna Live)

Ragazzo di 22 anni accoltellato a morte, ecco chi è la vittima – L’ARTICOLO Barisardo Un giovane di 22 anni di Ilbono è stato accoltellato al petto in piazza Sa Staria, in pieno centro a Barisardo, nella tarda serata di sabato 1 marzo, durante la festa di carnevale (La Nuova Sardegna)

Tornano a sfilare dopo tantissimi anni i carri carnevaleschi per la Via Provinciale di Pioppo. (Monrealelive.it)

Un altro giovane coinvolto nella lite è stato trasportato dagli amici al Pronto soccorso di Lanusei. Gli è stato fatale un fendente al petto durante una rissa avvenuta in via Santa Cecilia intorno alle 23. (L'Unione Sarda.it)

Quando sono arrivati i soccorsi del 118, per il 22enne non c'era più niente da fare. Un altro giovane è rimasto ferito ed è stato portato al Pronto soccorso. Sull'omicidio indagano i carabinieri che stanno dando la caccia al responsabile. (la Repubblica)