Ngonge leader, le sue parole faranno piacere a Conte: cos’ha detto sul Napoli

Ngonge leader, le sue parole faranno piacere a Conte: cos’ha detto sul Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ngonge grande protagonista in Napoli-Palermo di Coppa Italia, a fine partita rilascia parole da leader che caricano la squadra azzurra. Vittoria scoppiettante del Napoli, che batte 5-0 il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. mattatore della gara è stato l’attaccante belga Cyril Ngonge, autore di una doppietta in avvio di gara che ha indirizzato la partita. Intervista a Ngonge dopo Napoli Palermo di Coppa Italia E proprio Ngonge ha parlato al termine del match ai microfoni di SportMediaset, rilasciando interessantissime parole. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli strapazza il Palermo in Coppa Italia e si prende gli ottavi di finale: «L'approccio è stato importante, volevamo passare il turno e ci siamo detti, prima del match, di fare una gara seria. Una vittoria larga, larghissima. (ilmattino.it)

Siamo sopravvissuti a un’altra partita di Coppa Italia, e questa è già una notizia. Antonio Conte fa un turnover pazzo come i suoi predecessori ma non perde contro una squadra di Serie B, e siamo già a due grandi notizie. (ilmattino.it)

Rileggi live Conte in conferenza: "Che bello, cambiati interpreti ma non il gioco! Ma ora niente eccessi: col Monza sarà difficile! Su Gilmour, Zerbin e Marin..." (Tutto Napoli)

Conte, il Napoli B risponde presente: Il tecnico ha vinto una scommessa

E’ stata una serata magica quella di ieri allo stadio Maradona. Il Napoli si è imposto con un netto 5-0 sul Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia e ha strappato il pass per gli ottavi dove affronterà la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I campani vincono 5-0 al "Maradona" e vanno agli ottavi di Coppa Italia NAPOLI (ITALPRESS) - Vince in scioltezza il Napoli, che batte per 5-0 il Palermo facendo valere la differenza tecnica e qualitativa tra sé e i siciliani. (Tiscali)

Il Corriere dello Sport sottolinea come Conte volesse capire se poteva contare su quei calciatori che potrebbero vedere meno il campo durante la stagione. Conte e la sfida del turnover: una scommessa vinta (Napolipiu.com)