Call of Duty: World at War e Singularity pare siano in arrivo su Xbox Game Pass, ma ci sarà da attendere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando alle fonti dell'insider eXtas1s, il catalogo di Xbox Game Pass accoglierà a maggio Call of Duty: War at War del 2008 e Singularity del 2010, due dei titoli della libreria di Activision Blizzard (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altri giornali
Mettiamo in lista i migliori giochi per Xbox e Game Pass a chiusura di un anno molto importante, in tutti i sensi, per l'hardware Microsoft. (eSports & Gaming)
Le speculazioni sul possibile arrivo di vari giochi classici su Game Pass (che trovate su Amazon) si sono infatti rincorse in queste settimane. Basti pensare a Call of Duty: Black Ops 2 sul Microsoft Store, segno che il gioco potrebbe presto sbarcare anche sul catalogo Game Pass. (Spaziogames.it)
Il 19 dicembre si è aggiunto anche Black Ops 2. Recentemente, titoli classici come Ghosts, Advanced Warfare, Black Ops 3 e WWII sono stati aggiunti all’Xbox app per PC e al Microsoft Store. (Powned.it)
Negli ultimi giorni, i giocatori di Call of Duty hanno visto diversi titoli storici della serie approdare sul Microsoft Store per PC. Call of Duty: Ghosts, Advanced Warfare, Black Ops 3 e WWII, disponibili ora sulla piattaforma di Microsoft per PC, potrebbero quindi arrivare anche nel catalogo in abbonamento. (Spaziogames.it)