Uno storico Call of Duty potrebbe arrivare gratis su Game Pass
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi giorni, i giocatori di Call of Duty hanno visto diversi titoli storici della serie approdare sul Microsoft Store per PC. Ciò ha alimentato le speculazioni sul possibile arrivo di questi giochi su Xbox Game Pass (che trovate su Amazon). Call of Duty: Ghosts, Advanced Warfare, Black Ops 3 e WWII, disponibili ora sulla piattaforma di Microsoft per PC, potrebbero quindi arrivare anche nel catalogo in abbonamento. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il 19 dicembre si è aggiunto anche Black Ops 2. Recentemente, titoli classici come Ghosts, Advanced Warfare, Black Ops 3 e WWII sono stati aggiunti all’Xbox app per PC e al Microsoft Store. (Powned.it)
Il 2024 è stato un anno importante per Xbox. Forse non ha visto una nuova console “Pro” come PlayStation, ma i giocatori Xbox hanno ottenuto una delle migliori lineup di Game Pass di sempre, tra cui gemme indie poco apprezzate, JRPG popolari e uno dei più grandi giochi di azione e avventura dell’anno su qualsiasi piattaforma. (eSports & Gaming)
Le speculazioni sul possibile arrivo di vari giochi classici su Game Pass (che trovate su Amazon) si sono infatti rincorse in queste settimane. Secondo il noto insider eXtas1s, con un solido passato nel rivelare titoli Xbox Game Pass prima delle conferme ufficiali, due titoli niente male sarebbero in arrivo nel catalogo. (Spaziogames.it)
Stando alle fonti dell'insider eXtas1s, il catalogo di Xbox Game Pass accoglierà a maggio Call of Duty: War at War del 2008 e Singularity del 2010, due dei titoli della libreria di Activision Blizzard. (Multiplayer.it)