MotoGp: Giappone, Bagnaia il più veloce nelle prime libere

MotoGp: Giappone, Bagnaia il più veloce nelle prime libere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Francesco Bagnaia è stato il più veloce (1'45"209) nella prima sessione di prove libere della MotoGp in Giappone, interrotte dalla pioggia a Motegi. Secondo tempo (+0"109) per lo spagnolo Jorge Martin, davanti a Fabio Giannantonio (+0"380). Quarto a +0"572 da Bagnaia l'altro spagnolo Marc Marquez, davanti all'australiano Jack Miller e a Marco Bezzecchi. Decimo tempo per Enea Bastianini. . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

È un Martin diverso. (Sky Sport)

4.31 Bandiera a scacchi! I piloti scesi in pista hanno fatto un giro lanciato, ora prove di partenza e poi ci si rivedrà nelle pre-qualifiche. 4.33 L’appuntamento è quindi alle 8.00 per l’inizio delle pre-qualifiche. (OA Sport)

Tutto il meglio dal giovedì di Motegi

Più distanti Enea Bastianini e Marc Marquez, i grandi delusi del round indonesiano e ora più distanti dal vertice. Sarà quindi un duello a decidere il Mondiale? E come si articolerà questa lotta a due negli ultimi cinque round? I piloti ne hanno parlato durante gli incontri con i media in Giappone (La Gazzetta dello Sport)

Questi i temi e gli scenari affrontati dai protagonisti della classe regina, che da domani scenderanno in pista per il sedicesimo appuntamento del calendario, nelle dichiarazioni rilasciate a serrande ancora chiuse. (MotoGP)