Torino, infortunio Zapata: per Njie serve affrettare i tempi del rientro

Il Torino ha perso il suo capitano. Duvan Zapata dovrà rimanere fuori 6-7 mesi a causa dell'infortunio rimediato nell'ultima sfida contro l'Inter. I granata, al momento, possono contare solo su Sanabria, Adams e Karamoh nel reparto offensivo. Rimane ancora Njie, che tanto bene aveva fatto in queste prime uscite al cospetto di Vanoli ma attualmente è indisponibile perché sta recuperando dai problemi muscolari riscontrati di recente. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Torino cerca un attaccante per sostituire Duvan Zapata, infortunatosi nel corso del match con l'Inter. Si tratta di una suggestione al momento e poco altro. (fcinter1908)

Questo l’esito dell’incidente occorso al capitano granata poco dopo l’ottantesimo di Inter-Torino, accaduto nel momento in cui durante un allungo Zapata ha perso aderenza con il piede sinistro. È senza appello la diagnosi restituita a Duvan Zapata dagli esami strumentali cui l’attaccante del Torino si è sottoposto in questo lunedì 7 ottobre. (Corriere della Sera)

In ogni caso, i granata non prevedono di intervenire sul mercato prima di gennaio 2025, senza attingere quindi dal mercato degli svincolati, che vedeva Mario Balotelli in prima fila come possibile "erede" del colombiano, al centro dell’attacco di Paolo Vanoli. (Calciomercato.com)

Colpo di scena Torino: per sostituire Zapata spunta anche un ex Inter

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie... (Torino Granata)

Con Zapata out per l'intera stagione il Torino deve trovare un sostituto da consegnare a Paolo Vanoli. Il primo nome sarebbe quello di Giovanni Simeone per il quale, tuttavia, servirà attendere fino alla prossima sessione di gennaio. (TuttoHellasVerona)

Intervista a Vanoli (Fantacalcio ®)