Donnarumma, da supereroe di Anfield alla papera con la Germania: cosa succede al portiere azzurro

DORTMUND – Ha scelto di non parlare. Nonostante la fascia da capitano al braccio e nonostante quell’errore inspiegabile, surreale. L’ultimo blackout di Gigio Donnarumma contro la Germania a Dortmund, è una sirena, un allarme. Perché da anni il portiere del Psg è una delle certezze a cui l’Italia si è sempre potuta aggrappare. Donnarumma, cosa succede? È uscito con lo sguardo basso, trascinando q… (la Repubblica)

Su altri media

Ripresa del campionato in Serie A dopo la sosta per le nazionali e Inter subito impegnata contro l’Udinese. Per quella sfida, Inzaghi dovrà fare a meno di diversi titolari. Di questo ne ha parlato il giornalista Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport, che ribadisce l’importanza di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Il portiere è in scadenza nel 2026 con il PSG e al momento la trattativa per il rinnovo di contratto sembrano andare piuttosto a rilento. A tal proposito scrive Repubblica: (fcinter1908)

Non è più solo un’idea Il sogno di un nuovo stadio a San Siro sta prendendo forma e per i tifosi di Milan e Inter potrebbe diventare realtà molto presto. (Spazio Inter)

Il fato dei predestinati è bizzoso. E tremendamente altalenante. (Diretta)

Così Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano dell'Italia, torna sul match pareggiato per 3-3 dall'Italia contro la Germania a Dortmund, e soprattutto sull'incredibile gol subito da calcio d'angolo con tutta la difesa azzurra distratta a parlare. (Calciomercato.com)

GERMANIA-ITALIA 3-3, LE PAGELLE DI STEFANO DE GRANDIS (Sky Sport)