Conte mette in panchina Kvaratskhelia: il motivo

Conte mette in panchina Kvaratskhelia: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Tata da un semplice turnover, in previsione del prossimo impegno contro il Milan a San Siro il 29 ottobre. Al suo posto sono stati schierati Ngonge e Neres, con Romelu Lukaku unico titolare confermato in attacco. Kvaratskhelia tornerà titolare nella prossima gara, salvo imprevisti fisici, poi (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli supera il Lecce, chi è stato il migliore in campo? Vota anche tu! (Tutto Napoli)

La partita Il Napoli allunga al primo posto in classifica. Nella nona giornata di Serie A gli azzurri battono, non senza qualche difficoltà, il Lecce per 1-0. Al Maradona decide il gol, al 73', di Giovanni Di Lorenzo, a cui era stato annullata una rete nel primo tempo. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Il Napoli allunga al primo posto in classifica. Nella nona giornata di Serie A gli azzurri battono, non senza qualche difficoltà, il Lecce per 1-0. Al Maradona decide il gol, al 73′, di Giovanni Di Lorenzo, a cui era stata annullata una rete nel primo tempo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Conte: "Kvara e Ngonge out? L'obiettivo è vincere, non far riposare i giocatori"

Khvicha Kvaratskhelia è uno dei giocatori sui quali Antonio Conte in estate aveva posto il veto: "Lui, non si tocca". Niente cessione, neanche di fronte a una super offerta. (Calciomercato.com)

Dopo 45 minuti di gioco il Napoli non è ancora riuscito a sbloccare il risultato nella sfida interna contro il Lecce, squadra ben distante da quella dello 0-6 del Via del Mare con la Fiorentina. Gli azzurri ci provano, passano pure ma in fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)

Conte: "Kvara e Ngonge out? L'obiettivo è vincere, non far riposare i giocatori" La formazione? Riposano Kvara e Politano. (TUTTO mercato WEB)