Primi tre punti per il Cagliari: battuto il Parma, ancora fermo a una vittoria

Primi tre punti per il Cagliari: battuto il Parma, ancora fermo a una vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Primi tre punti per il Cagliari: battuto il Parma, ancora fermo a una vittoria Il Cagliari ha trovato finalmente la sua prima vittoria del campionato: dopo un inizio di stagione in Serie A molto complicato, oggi gli uomini di mister Davide Nicola sono riusciti a portarsi a casa i primi tre punti dell'anno contro il Parma in quello che è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. I sardi hanno espugnato il Tardini con il risultato di 3-2 al termine di una gara con un finale concitatissimo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Al termine del match, Davide Nicola ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. Vantaggio rossoblù con Zortea, pareggio di Man e nuovo vantaggio di Marin con un eurogol. (GianlucaDiMarzio.com)

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Parma-Cagliari (2-3), il centrocampista rossoblù Razvan Marin ha commentato così la prima vittoria stagionale ottenuta dai suoi: "Onestamente le prestazioni non erano mai mancate e ci sentivamo tranquilli. (CalcioNapoli1926.it)

Parma-Cagliari, partita valida per la 6ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminata sul punteggio di 2-3 : decisiva la rete di Piccoli al minuto 88 dopo i momentanei vantaggi di Zortea e Marin per i sardi, a cui avevano risposto Man ed Hernani, quest'ultimo su rigore. (Eurosport IT)

Dove vedere Parma-Cagliari di oggi in serie A

Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. Il Cagliari trova così il primo successo in campionato, grazie alle reti di Zortea, Marin e Piccoli; per i padroni di casa, invece, segnano Man ed Hernani su rigore. (Tiscali)

Queste sono le nostre valutazioni dei rossoblù scesi in campo questa sera al Tardini: SCUFFET 6.5. Una gran bella parata nella prima frazione, ed una nella ripresa. Incolpevole sui goal (Tutto Cagliari)

Fischio d’inizio fissato alle 20.45. Sotto di due gol, reti di Dorgu e Krstovic, il Parma ha raddrizzato il match con le reti di Almqvist al 93’ e Hainaut al 95’. (Corriere della Sera)