Anna e il suo primo disco: "Ho fatto il vinile sotto consiglio di papà"

Oggi esce il primo album di Anna. Si chiama "Vera Baddie" e contiene 18 tracce, tra cui i già noti singoli "BBE" (con Lazza) e "30°C". Una baddie è tante cose, è anche tamarra (scherza la rapper con Daniele e Camilla on air). Qual è il brano più tamarro? Secondo lei è "Hello Kitty". Ne ha parlato in diretta a 105 Take Away (Radio 105)

La notizia riportata su altre testate

Il 28 giugno invece uscirà il suo primo album, Vera Baddie, nel quale sono presenti collaborazioni con grandi icone della musica, tra cui Sfera Basta, Guè, Lazza e molti altri. (Radio Kiss Kiss)

Io ho dimostrato quello che dovevo dimostrare come rapper, non come rapper donna". "Non esiste un rap femminile o maschile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Social: Instagram Biografia (Libero Magazine)

Anna Pepe, la rapper della Gen Z: “Testi violenti? Le cose brutte non si apprendono dalla musica, c’è l’educazione familiare”

È uscito oggi su tutte le piattaforme il primo album di Anna Pepe, star della nuova scena italiana che con “Vera Baddie” punta a prendersi le vette delle classifiche e ad imporsi con il singolo “30°” nell'estate dei tormentoni. (CittaDellaSpezia)

E lo fa con il suo nuovo album “Vera Baddie”, trainato dal singolo “30°c” che è già una hit estiva. Esplosa letteralmente a soli 16 anni con “Bando”, oggi Anna ha vent’anni, un po’ più esperienza alle spalle e tanta volta di raccontarsi. (Il Fatto Quotidiano)

“Se dico ‘vai a sparare’ non è che lo fai” Anna ha discusso in merito ai testi delle sue canzoni, alcuni dei quali molto espliciti: “Io le robe brutte a volte le ho dette, ma il rap è arte e penso che ognuno nasca con un’educazione che arriva dalla famiglia. (Tecnica della Scuola)