Scaroni: «San Siro? Ma quale “Scala del Calcio”, è un vecchio manufatto. Sei anni fa volevo abbatterlo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Al Festival dello Sport: « Ora l’ipotesi che stiamo esaminando con attenzione è quella originaria: costruire un nuovo stadio nella zona di San Siro» Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del tema stadio al Festival dello Sport e le sue non sono state parole al miele. Scaroni ha dichiarato: «Io sei anni fa ho detto che lo stadio di San Siro andava rifatto, perché è vecchio e obsoleto. Volevo abbatterlo e costruirne uno di fianco. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia, ex portiere, ha parlato così del futuro dello stadio di San Siro: "Le società vogliono abbatterlo? Siamo in ritardo rispetto ad altre Nazioni. Le società puntano al business ed è giusto che abbiano i propri ritorni economici da strutture, che oggi invece sono fatiscenti". (fcinter1908)

Scaroni: "Ma quale 'Scala del Calcio'? San Siro va abbattuto. Guardate Wembley..." (TUTTO mercato WEB)

Inteventuto al Festival dello Sport di Trento nel corso dell'evento "Gli stati generali del calcio", il presidente del Milan, Paolo Scaroni è tornato a parlare della questione stadi, in particolare per quanto riguarda quello di Milano (tema trattato anche da Beppe Marotta). (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, Scaroni: "Ma quale Scala del calcio? San Siro è vecchio e va abbattuto"

Scaroni: "San Siro va abbattuto come Wembley. Scala del Calcio? È un vecchio manufatto" (L'Interista)

Sul momento del Milan: Paolo Scaroni, presidente rossonero, intervenuto al Festival dello Sport di Trento durante l'evento "Gli stati generali del calcio italiano", ha rilasciato queste dichiarazioni: (Milan News)

Mi dicevano: 'Ma tu sei pazzo, vuoi buttare giù la Scala del Calcio?'. Paolo Scaroni è tornato a parlare della questione stadio e non ha risparmiato parole piuttosto dure sul tema: "Io sei anni fa ho detto che lo stadio di San Siro andava rifatto, perché è vecchio e obsoleto - le parole del presidente del Milan al Festival dello Sport -. (Sport Mediaset)