Gravina: “Euro 2024 ferita ancora aperta. Commissione saggi? Troveremo le soluzioni”

Gravina: “Euro 2024 ferita ancora aperta. Commissione saggi? Troveremo le soluzioni”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 ESTERI

"Ancora oggi le ferite dell'europeo sono aperte. Domenica non è stata una bellissima serata, sia nel rivedere Berlino sia nel vedere riconsegnare una coppa conquistata tre anni fa". Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha commentato la finale dell'Europeo che ha visto trionfare la Spagna. "Loro hanno talenti incredibili, sono un modello di riferimento - ha proseguito -, anche se il mio modello ideale è quello tedesco (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Cannon, che era stata nominata da Trump quando era presidente, lo special counsel Jack Smith è stato nominato illegittimamente nel suo ruolo, in violazione della Costituzione. La giudice Aileen Cannon ha chiuso il caso relativo alla vicenda dei documenti classificati, con l'accusa a Donald Trump di essersene impossessato in modo illegale. (Adnkronos)

(Adnkronos) – La giudice Aileen Cannon ha chiuso il caso relativo alla vicenda dei documenti classificati, con l’accusa a Donald Trump di essersene impossessato in modo illegale. Secondo Cannon, che era stata nominata da Trump quando era presidente, lo special counsel Jack Smith è stato nominato illegittimamente nel suo ruolo, in violazione della Costituzione. (Entilocali-online)

La giudice federale che presiede il caso che accusa l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump di detenere illegalmente documenti riservati ha archiviato l'accusa. Aileen Cannon si è schierata con gli avvocati della difesa, secondo i quali lo special counsel Jack Smith - che ha presentato le accuse - è stato nominato illegittimamente nel suo ruolo, in violazione della Costituzione. (Euronews Italiano)

Archiviato il caso Mar-a-Lago: accusa incostituzionale

E trascinare è davvero il termine che più si addice al modo con cui la giudice, designata proprio dall’allora presidente Donald Trump, ha gestito la procedura temporeggiando sin dall’inizio con pretesti tecnici e procedurali per ritardare il calendario e cassare ogni possibilità che si fosse potuto celebrare prima delle elezioni. (il manifesto)

La giudice Aileen Cannon ha archiviato il caso della carte segrete a Mar-a-Lago a carico dell’ex presidente dopo la sentenza della Corte Suprema che ha stabilito che i presidenti sono almeno parzialmente immuni da azioni penali per atti ufficiali. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo essere sopravvissuto ad un attentato per un paio di centimetri e un casuale gesto della testa, l’ex presidente Donald Trump segna un punto importante in uno dei tanti procedimenti giudiziari in cui è stato coinvolto. (Nicola Porro)