Juventus-Roma Femminile, il dominio e la beffa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Le lacrime del post partita si asciugheranno presto, questa finale è solo un doloroso sgarbo in una stagione comunque storica

La Roma non è riuscita a vincere la seconda Coppa Italia consecutiva, nella finale di Ferrara ha vinto 2-1 la Juventus.

Prima c'è stata solo la Roma.

Al rientro dagli spogliatoi il ritmo era più basso, come le linee della Roma, più attenta dietro ma comunque pronta a rendersi pericolosa. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Una Juventus che chiude il suo primo quinquennio con dieci titoli – 5 Scudetti, 2 Coppa Italia e 3 Supercoppa – e che manda in archivio l’epoca dilettantistica del calcio femminile. Ma da Roma a Milano il gap si sta riducendo. (TUTTO mercato WEB)

Nel pomeriggio la società rossonera ha postato un tweet rivolto alle tre formazioni retrocesse: "In bocca al lupo a Cagliari, Genoa e Venezia per una pronta risalita in Serie A" (Tutto Cagliari - News)

"La Juventus Femminile ha vinto il 10° trofeo della sua storia", scrive Opta su Twitter. Supremazia. (ilBianconero)

- continua la centrale ai microfoni del club - La fame che abbiamo è lo spirito dei nostri colori, cerchiamo di incarnarlo al meglio, quando andiamo in campo vogliamo prenderci tutto, non ci rilassiamo mai, questo è il risultato” Juve Women, Gama: "Coppa Italia? (TUTTO mercato WEB)

redazionejuvenews. Ieri pomeriggio la Juventus Womenha chiuso alla grande una fantastica stagione, vincendo la Coppa Italia. Andiamo ora a vedere alcune statistiche dopo il grande successo di ieri, pubblicate sul sito ufficiale della Juventus. (Juvenews.eu)

Si tratta di una "lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra". Ma l'Europeo non sarebbe a rischio. vedi letture. La Juventus con un comunicato sul proprio sito ha reso nota l'entità dell'infortunio che ha tenuto Lenzini fuori dalla finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)