Un trailer rende omaggio a Kratos per il ventennale di God of War

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

God of War ha appena compiuto vent'anni e Sony ha pensato bene di celebrare l'importante evento con un trailer che rende omaggio a Kratos e alla sua lunga storia, dall'esordio su PlayStation 2 nel 2005 ad oggi. Ridotto in fin di vita sul campo di battaglia, il feroce guerriero spartano strinse un patto con il dio Ares perché gli donasse la forza per sconfiggere i propri avversari, ma questi poteri oscuri resero Kratos talmente inarrestabile e furioso da finire per uccidere anche sua moglie e sua figlia. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le aziende hanno svelato un ricco programma di iniziative per celebrare il ventesimo anniversario della serie (tramite VGC). Il cuore delle celebrazioni include l'aggiunta di nuovi contenuti gratuiti per God of War Ragnarok. (Spaziogames.it)

Galeotto fu quel giorno al Blockbuster di Aosta, venti anni fa, quando neanche sapevo chi diamine fosse Atena! God of War, ma nello specifico Santa Monica, me lo ha fatto scoprire ben bene mettendomi in mano il Vaso di Pandora, facendomi diventare un Dio della Guerra, un alleato dei titani e poi, come nelle più belle storie, in un padre. (Gametimers)

A vent'anni dal debutto di God of War su PlayStation 2, vediamo come una delle saghe più importanti dell'industria sia riuscita a rinascere senza vendere la sua anima ad Ade (Multiplayer.it)