Trovato il corpo del pescatore disperso ieri in mare

E' stato trovato il corpo del pescatore disperso disperso ieri nel tratto di mare davanti Porto San Giorgio. Era a 3 miglia dalla costa. La vittima è l'83enne Bruno Boccolini di Porto San Giorgio. Le ricerche della Guardia Costiera, con diversi mezzi a mare e con elicottero, alle quali hanno partecipato anche i vigili del fuoco, sono state ininterrotte dalle 21 di ieri sera quando i familiari hanno dato l'allarme perché non era rientrato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ore 09:27 ... Pescatore disperso, il sindaco Vesprini rinvia la Festa del Mare (Cronache Fermane)

La famiglia di Boccolini aveva lanciato l’allarme ieri sera preoccupata per l’assenza di notizie del loro caro che era uscito a metà pomeriggio. L’ottantatreenne era infatti uscito per andare in mare ma non aveva fatto ritorno. (La Nuova Riviera)

IL DRAMMA DOPO LA SCOMPARSA Trovato il corpo senza vita del pescatore Bruno Boccolini, a 3 miglia dalla costa (Cronache Fermane)

Costa Smeralda, a Porto Cervo trionfa la formula Pizza&Bollicine ideata dal Meraviglioso Restaurant

Ritrovato in mare il corpo senza vita del pescatore sangiorgese Bruno Boccolini, 83 anni. In precedenza era stata trovata, senza nessuno a bordo, la sua piccola imbarcazione con cui aveva preso il largo per una battuta di pesca. (corriereadriatico.it)

Sono state ore di trepidazione, prima l’imbarcazione ritrovata vuota e con la marcia innestata a circa tre miglia dalla costa riportata in porto questa mattina, poi dopo la massiccia operazione di ricerca coordinata dalla Guardia Costiera di Ancona, che messo in mare due motovedette, l’elicottero appositamente intervenuto da Pescara, i vigili del fuoco di Fermo accorsi con diversi mezzi e una squadra di sommozzatori a battere la costa e gli scogli, persino alcune squadre di protezione civile che si sono adoperate per perlustrare la costa dalla foce del Tenna fino a Marina di Altidona. (il Resto del Carlino)

Ma proprio quest'ultimi sembrerebbero i visitatori con la maggiore capacità di spesa, tra alberghi stellati, mega yacht e club notturni. Così si sono pensate nuove formule per offrire alla clientela un servizio ottimale: musica, amicizia e bollicine, è questo il segreto del Meraviglioso - Italian Singing Restaurant, che è tornato a Porto Cervo, nella Promenade du Port. (Il Giornale d'Italia)