Moncler vola in Borsa dopo l’ingresso di LVMH nel capitale del suo principale azionista

Moncler vola in Borsa dopo l’ingresso di LVMH nel capitale del suo principale azionista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FashionNetwork.com IT ECONOMIA

Le azioni del gruppo italiano del lusso Moncler sono salite alla Borsa di Milano venerdì, il giorno dopo l’acquisizione da parte di LVMH del 10% di una holding controllata dal suo CEO Remo Ruffini.Moncler vola in Borsa dopo l’ingresso di LVMH nel capitale del suo principale azionista - MonclerIl titolo di Moncler è cresciuto del 9,64% a 57,08 euro intorno alle 10:30 (08:30 GMT), dopo essersi sfiorato il +12% poco dopo l'apertura, in un mercato in rialzo dello 0,37%. (FashionNetwork.com IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

spread Si muovono in territorio positivo i principali mercati di Eurolandia. Sulla stessa scia rialzista ilTra le migliori azioni italiane a grande capitalizzazione, brilla, con un forte incremento (+8,61%). (Teleborsa)

Hanno prestato assistenza nell’operazione, lato Ruffini Partecipazioni Holding, gli studi Gatti Pavesi Bianchi Ludovici e Cornelli Gabelli e associati. (Legalcommunity)

Il mercato, dunque, sta scontando la possibilità che il brand italiano possa finire nel mirino di Luis Vuitton. LVMH (MC) spinge al rialzo il titolo Moncler (MONC), che in avvio di seduta del 27 settembre guadagna circa il 9%. (Morningstar)

Lvmh entra in Moncler: il brand di Remo Ruffini vola a Piazza Affari

Il piano di rilancio dell’economia cinese spinge le Borse europee. Parigi guadagna lo 0,3%, Francoforte lo 0,2%, Madrid lo 0,14%, Londra lo 0,16% e Amsterdam lo 0,23%. (Corriere della Sera)

Svetta Moncler (+10,9%) dopo l’ingresso di Lvmh nella holding Double R, controllata da Ruffini. Il Ftse Mib termina la seduta con un progresso dello 0,9% a 34.727 punti. (Finanza.com)

Ruffini Partecipazioni Holding, la holding di Remo Ruffini, e Lvmh annunciano che oggi il colosso del lusso guidato da Bernard Arnault, attraverso una società veicolo, ha acquisito una partecipazione del 10% in Double R (il veicolo d’investimento controllato da Ruffini Partecipazioni Holding), che detiene una quota diretta in Moncler pari a circa il 15,8%. (Forbes Italia)