FIGC, Gravina: "Italia? A Spalletti serve tempo, la sfida con la Germania è la storia del calcio mondiale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Italia-Germania è una partita che si racconta da sola, è la storia del calcio mondiale. Tutti ricordiamo la partita del secolo, tutti ricordiamo l'interesse di sopraffare l'avversario e in questo momento particolare della nostra evoluzione calcistica in Italia capita in un momento molto importante. Un impegno che affronteremo con massima serietà e dedizione, con la convinzione che dobbiamo fare bene", lo ha dichiarato il presidente della Figc, Gabriele Gravina che parla del prossimo appuntamento della Nazionale in Nations League: "Continuare a lavorare, Spalletti ha bisogno di tempo. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Il difensore dell’Atalanta Raoul Bellanova è stato convocato dal CT Luciano Spalletti in vista della doppia sfida di Nations League contro la Germania: i dettagli (InterNews24.com)
Giovedì sera a San Siro torna in campo l'Italia di Luciano Spalletti. Gli azzurri, dopo il secondo posto nel girone, vanno all'assalto del pass che significherebbe anche evitare la Norvegia nelle qualificazioni ai Mondiali, oltre che battere un avversario di valore e blasone dopo i colpacci con Belgio e Francia. (Today.it)
Nations League, la Croazia ospita la Francia nel match valevole per l’andata dei quarti di finale La sfida è in programma allo Stadion Poljud di Split giovedì 20 marzo con fischio d’inizio alle ore 20:45. (News Sports)
Il 20 marzo a Milano si giocherà il match d'andata dei quarti di finale. Cancelli aperti dalle 18.45, i parcheggi del 'Meazza’ saranno accessibili solo ai possessori del pass rilasciato dalla FIGC Da domani, il calciatore Raoul Bellanova si aggregherà al gruppo degli Azzurri in ritiro presso il Centro Sportivo “F. (FIGC)
Bellanova si unirà alla Nazionale domani mercoledì 19 marzo, alla vigilia dell’andata a Milano. Zaccagni e Cambiaso restano in gruppo, sperando di recuperarli almeno per il ritorno, ma intanto il ct ha scelto di cautelarsi con un rinforzo. (Atalantini.com)
Sky Sport ha svelato la formazione provata da Spalletti nell’allenamento odierno in vista della sfida dell’Italia contro la Germania. Il difensore della Juve Gatti non dovrebbe partire titolare con Buongiorno, Calafiori e Bastoni in vantaggio. (Juventus News 24)