Intermarine (Immsi) e Leonardo: con Navarm contratto per cacciamine a marina militare italiana

Intermarine (Immsi) e Leonardo: con Navarm contratto per cacciamine a marina militare italiana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Borse.it ECONOMIA

Intermarine (gruppo Immsi) e Leonardo hanno sottoscritto con Navarm – direzione degli armamenti navali del segretariato generale della difesa e direzione nazionale degli Armamenti, un contratto per la fornitura di unità navali per la ricerca e la bonifica delle mine. Si tratta di una operazione del valore di 1,6 miliardi per la realizzazione di 5 unità e di circa 1 miliardo in opzioni per il completamento del programma. (Borse.it)

Su altri media

Il valore è di 1,6 miliardi per la realizzazione di 5 unità a cui si aggiunge circa 1 miliardo in opzioni per il completamento del programma. Con riferimento alla tranche base, la quota di Intermarine è di 1,165 miliardi di euro, corrispondente a circa il 73% e quella di Leonardo, è di 0,430 miliardi di euro, circa il 27%. (Tuttosport)

Poste Italiane ha installato presso gli uffici postali di Pietralunga (Piazza Sette Maggio 11), Gubbio (Via Leonardo da Vinci 6) e Mocaiana stazione (Via dell’Assino) nuovi ATM Postamat dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore innovativo, con moderni dispositivi di sicurezza, tra cui un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Gruppo industriale IMMSI – IMS.MI) e Leonardo S.p.a. (LDO.MI) hanno sottoscritto – nella forma di un Raggruppamento Temporaneo d’Impresa – con NAVARM – Direzione degli Armamenti Navali del Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale degli Armamenti, un contratto per la fornitura di unità navali per la ricerca e la bonifica delle mine – Cacciamine Nuova Generazione Costieri (CNG/C) e relativo supporto logistico integrato, del valore di 1,6 miliardi per la realizzazione di 5 Unità e di circa 1 miliardo in opzioni per il completamento del programma. (Ares Osservatorio Difesa)

Cacciamine per la Marina militare. Firmato il contratto da 1,6 miliardi con Intermarine e Leonardo spa

Titolo Leonardo in evidenza a Piazza Affari che si posiziona tra i migliori del Ftse Mib. Per il gruppo della difesa è arrivata un’importante commessa con Intermarine (gruppo Immsi): è stato siglato un accordo con Navarm relativo a un contratto per la fornitura di unità navali per la ricerca e la bonifica delle mine alla Marina militare italiana. (Finanzaonline)

La notizia ha messo le ali al titolo Immsi, che a piazza Affari ha chiuso in rialzo del 30,67% a 0,605 euro. Le due società, unite in un raggruppamento temporaneo d’impresa, hanno siglato con la Direzione degli armamenti navali della marina militare (Navarm) un contratto per la fornitura di cinque cacciamine di nuova generazione costieri da 2,6 miliardi di euro. (Italia Oggi)

Intermarine e Leonardo, riunite in raggruppamento temporaneo di imprese, hanno sottoscritto ieri con Navarm, la Direzione degli armamenti navali del segretariato generale della difesa e direzione nazionale degli armamenti, l’atteso contratto da 1,6 miliardi di euro per la realizzazione di cinque unità navali per la ricerca e la bonifica delle mine e relativo supporto logistico integrato. (LA NAZIONE)