Thuram: “All’Inter sono in fiducia totale, a gennaio ancora meglio. Inzaghi ha sempre ragione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In cosa? Faccia un esempio. «Nel colpo di testa, per dire. E nel provare ad andare più veloce di come riesco. Sento già di essere più forte di inizio stagione. E a gennaio sarò ancora meglio. Oggi, ad esempio, vado in anticipo su una palla di Dimarco perché so già quello che lui farà. Lo stesso con Micki. È conoscenza, esperienza». Consigli di Inzaghi che ancora non ha seguito? «Io ci provo a fare tutto eh… E lui non so come faccia, ma ogni volta che mi suggerisce una cosa, poi quella cosa succede». (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Se Lautaro Martinez sta attraversando una crisi realizzativa, il francese sta trascinando i nerazzurri, che sono terzi in classifica a -3 dall’Atalanta e a -1 dal Napoli, ma con una gara in meno (quella con la Fiorentina). (ilmessaggero.it)
Anzi, non proprio il meglio. Diciamo a lui sì, alla squadra in cui gioca no". (Sport Mediaset)
Il classe ’97, in questa prima metà (o quasi) di campionato, è indubbiamente cresciuto rispetto all’anno scorso – dove aveva comunque dato un grande apporto – diventando il primo realizzatore dei nerazzurri, con capitan Lautaro che sta vivendo un momento di appannamento sottoporta e crescendo in zona gol, portando avanti la sua transizione da attaccante esterno (come ai tempi del Borussia Monchengladbach) a ‘prima punta’. (Calciomercato.com)
«Parla quando deve. Non lo fa mai a caso». «Eh, lui è sposato… Quando siamo lontani, in nazionale, però ci chiamiamo. Forse perché ci manchiamo…prima delle partite, dopo, sempre». (fcinter1908)
Un martello pneumatico al posto del cuore. Cambiano le generazioni, le tecnologie avanzano, il mondo gira, ma nessuno potrà mai toglierci "Holly e Benji". (La Gazzetta dello Sport)
Ben 13 gol in stagione per Marcus Thuram che di fatto si è caricato sulle spalle l’Inter. In un momento di appannamento di Lautaro Martinez che proprio non riesce ad essere decisivo come nella scorsa stagione, ci sta pensando il francese a spingere in alto l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)