Thuram piace all'estero, Juve su Hancko a gennaio; per il Napoli Rugani è un'alternativa a Danilo

Thuram piace all'estero, Juve su Hancko a gennaio; per il Napoli Rugani è un'alternativa a Danilo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante con 12 gol realizzati è il capocannoniere del campionato insieme a Retegui: «Qui all’Inter sono in fiducia totale ed è grazie a chi mi sta intorno», ha raccontato nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (ilmessaggero.it)

All’Inter sono in fiducia totale. E non ci penso, quasi mi dà fastidio. (Calciomercato.com)

Per citarne una, prendiamo in considerazione l'Inter che è già (Spazio Inter)

Thuram e Calhanoglu vogliono rimanere. La domanda è: l'Inter resisterà alle tentazioni?

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

«Eh, lui è sposato… Quando siamo lontani, in nazionale, però ci chiamiamo. Forse perché ci manchiamo…prima delle partite, dopo, sempre». Avete un rapporto anche fuori dal campo? (fcinter1908)

Semplifichiamo il discorso, di modo da non creare fraintendimenti: come qualsiasi altro grande club che si rispetti, anche per l'Inter è necessario gestire l'equilibrio delicato tra chi rappresenta il cuore pulsante della squadra e chi invece potrebbe rivelarsi opportunità di mercato che, talvolta, possono capitare all'improvviso... (L'Interista)