Inter, Thuram: "Mio padre mi ha rimproverato per aver esultato contro il Parma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Marcus Thuram ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, durante la quale ampio spazio è stato lasciato anche al rapporto con il padre Lilian, leggenda del Parma. Sul gol segnato contro i crociati, l'attaccante dell'Inter ha raccontato: "Ho dovuto sopportare mio papà, mi ha rimproverato perché ho esultato... Al ritorno al Tardini sarà ancora più speciale" Su sui ricordi di infanzia, Marcus ha parlato dello speciale rapporto con la cucina parmigiana: "Il parmigiano e la torta fritta. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
Grazie ai dodici gol segnati sinora in campionato, Marcus Thuram è il capocannoniere della Serie A che non ti aspetti. L'attaccante nerazzurro dell'Inter, capocannoniere della Serie A con 12 gol all'attivo in 17 incontri, non si pone limiti: "Perché dire 'faccio questo o quel numero di gol'? Ho tanto da migliorare ancora". (Diretta)
«Nel colpo di testa, per dire. E nel provare ad andare più veloce di come riesco. Sento già di essere più forte di inizio stagione. E a gennaio sarò ancora meglio. Oggi, ad esempio, vado in anticipo su una palla di Dimarco perché so già quello che lui farà. (fcinter1908)
La rivelazione di Marcus Thuram ha infiammato i tifosi: l’attaccante francese l’ha detto davvero Ben 13 gol in stagione per Marcus Thuram che di fatto si è caricato sulle spalle l’Inter. In un momento di appannamento di Lautaro Martinez che proprio non riesce ad essere decisivo come nella scorsa stagione, ci sta pensando il francese a spingere in alto l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Che capitano è Lautaro? Avete un rapporto anche fuori dal campo? (fcinter1908)
ASTON VILLA DURAN RETEGUI – L’Aston Villa sembra pronta a monetizzare dalla cessione dell’attaccante colombiano Jhon Duran, autore di sette reti in 18 partite in questa stagione. Nonostante le ottime prestazioni, il giovane talento non è ancora riuscito a disputare un’intera gara in Premier League sotto la guida di Unai Emery. (Europa Calcio)
"Lo dico chiaro: non accadrà mai che io lasci l'Inter sfruttando la clausola". Le parole di Marcus Thuram non lasciano nessun dubbio sulla volontà dell'attaccante nerazzurro di rimanere a Milano, ma se una squadra arriverà mettendo sul piatto gli 85 milioni di euro dell'opzione prevista nel contratto fino al 2028 la situazione per l'Inter diventerebbe intricata. (L'Interista)