Thuram: "Io come Mark Lenders". E gli altri di Holly e Benji? Ci sono CDK, Yildiz e...

Thuram: Io come Mark Lenders. E gli altri di Holly e Benji? Ci sono CDK, Yildiz e...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lui voleva essere Mark Lenders. Il duro, il ribelle. Capello lungo, pochi sentimenti. Un martello pneumatico al posto del cuore. Marcus Thuram sente di avere il Tiro della Tigre. Beato lui. Cambiano le generazioni, le tecnologie avanzano, il mondo gira, ma nessuno potrà mai toglierci "Holly e Benji". Più che un cartone animato, una specie di bibbia laica del football. Disegnata, e dunque capace di trasfigurare la realtà. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juve LIVE: offerto Rashford per l’attacco, la situazione in difesa. Danilo finisce in uno scambio? (Juventus News 24)

Alla Gazzetta dello Sport, Marcus Thuram ha parlato così di Simone Inzaghi e non soltanto. “Consigli del mister che non ho ancora seguito? Io ci provo a fare tutto eh… E lui non so come faccia, ma ogni volta che mi suggerisce una cosa, poi quella cosa succede", l'aneddoto svelato da Thuram. (SOS Fanta)

Semplifichiamo il discorso, di modo da non creare fraintendimenti: come qualsiasi altro grande club che si rispetti, anche per l'Inter è necessario gestire l'equilibrio delicato tra chi rappresenta il cuore pulsante della squadra e chi invece potrebbe rivelarsi opportunità di mercato che, talvolta, possono capitare all'improvviso... (L'Interista)

Inter, Thuram fa gola alle big europee: chi può pagare la clausola

«Eh, lui è sposato… Quando siamo lontani, in nazionale, però ci chiamiamo. Forse perché ci manchiamo…prima delle partite, dopo, sempre». Che capitano è Lautaro? (fcinter1908)

Su sui ricordi di infanzia, Marcus ha parlato dello speciale rapporto con la cucina parmigiana: "Il parmigiano e la torta fritta. Marcus Thuram ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, durante la quale ampio spazio è stato lasciato anche al rapporto con il padre Lilian, leggenda del Parma. (Parma Live)

L’Inter si gode un Marcus Thuram da record: il francese ha infatti già realizzato 12 gol in questa Serie A, arrivando quasi ad eguagliare il bottino totale messo insieme nella passata stagione (13 reti), quella del 20° Scudetto. (Calciomercato.com)