Thuram, addio Inter: già pronti 85 milioni per strapparlo ai nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Thuram può lasciare l’Inter in estate: già pronti 85 milioni di euro per strapparlo ai nerazzurri Marcus Thuram, alla sua seconda stagione in Italia, è esploso in tuto il suo talento. Il centravanti francese sta disputando la miglior stagione della sua carriera e, complice anche l’appannamento di Lautaro Martinez, sta spingendo con i suoi gol l’Inter in alto in classifica. Già 12 gol in Serie A per il centravanti che di fatto ha quasi eguagliato il suo bottino totale di reti in stagione, 13 raggiunto l’anno scorso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri media
Il classe ’97, in questa prima metà (o quasi) di campionato, è indubbiamente cresciuto rispetto all’anno scorso – dove aveva comunque dato un grande apporto – diventando il primo realizzatore dei nerazzurri, con capitan Lautaro che sta vivendo un momento di appannamento sottoporta e crescendo in zona gol, portando avanti la sua transizione da attaccante esterno (come ai tempi del Borussia Monchengladbach) a ‘prima punta’. (Calciomercato.com)
Alla Gazzetta dello Sport, Marcus Thuram ha parlato così di Simone Inzaghi e non soltanto. “Consigli del mister che non ho ancora seguito? Io ci provo a fare tutto eh… E lui non so come faccia, ma ogni volta che mi suggerisce una cosa, poi quella cosa succede", l'aneddoto svelato da Thuram. (SOS Fanta)
È il momento più alto della sua carriera? Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram ha parlato del suo momento, degli obiettivi e del futuro: (fcinter1908)
Grazie ai dodici gol segnati sinora in campionato, Marcus Thuram è il capocannoniere della Serie A che non ti aspetti. L'attaccante nerazzurro dell'Inter, capocannoniere della Serie A con 12 gol all'attivo in 17 incontri, non si pone limiti: "Perché dire 'faccio questo o quel numero di gol'? Ho tanto da migliorare ancora". (Diretta)
Il messaggio di Marcus Thuram all'indomani delle feste natalizie carica l'Inter. È ormai risaputo che, da qualche anno a questa parte, l'Inter non vuole mai farsi trascinare da un singolo giocatore, ma l'intenzione è sempre quella di (Spazio Inter)
Per citarne una, prendiamo in considerazione l'Inter che è già (Spazio Inter)