Marcus Thuram sul fratello Khephren: "Gli auguro il meglio, ma non alla Juve"

Marcus Thuram sul fratello Khephren: Gli auguro il meglio, ma non alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Marcus Thuram è stato stuzzicato anche sul rapporto con il fratello Khephren, ora alla Juve, nel corso dell'intervista concessa alla Gazzetta: "Penso sia davvero più forte di me. Perché può imparare dal papà e poi dal fratello, è fortunato. Gli auguro il meglio. Anzi, non proprio il meglio. Diciamo a lui sì, alla squadra in cui gioca no". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Per citarne una, prendiamo in considerazione l'Inter che è già (Spazio Inter)

«Io ci provo a fare tutto eh… E lui non so come faccia, ma ogni volta che mi suggerisce una cosa, poi quella cosa succede». Consigli di Inzaghi che ancora non ha seguito? (fcinter1908)

La rivelazione di Marcus Thuram ha infiammato i tifosi: l’attaccante francese l’ha detto davvero Ben 13 gol in stagione per Marcus Thuram che di fatto si è caricato sulle spalle l’Inter. In un momento di appannamento di Lautaro Martinez che proprio non riesce ad essere decisivo come nella scorsa stagione, ci sta pensando il francese a spingere in alto l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter, Thuram: «Siamo una squadra che fa paura, non andrò mai via sfruttando la clausola. Khephren? Lui è più forte, può imparare da me»

Il 27enne attaccante francese dell'Inter, capocannoniere della Serie A con 12 gol in questo campionato, ha dichiarato alla rosea in edicola oggi:È il momento più alto della sua carriera?"Sì. All’Inter sono in fiducia totale. (Calciomercato.com)

L’Inter si gode un Marcus Thuram da record: il francese ha infatti già realizzato 12 gol in questa Serie A, arrivando quasi ad eguagliare il bottino totale messo insieme nella passata stagione (13 reti), quella del 20° Scudetto. (Calciomercato.com)

L’attaccante con 12 gol realizzati è il capocannoniere del campionato insieme a Retegui: «Qui all’Inter sono in fiducia totale ed è grazie a chi mi sta intorno», ha raccontato nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (ilmessaggero.it)