"Mai via dall'Inter con la clausola", ma Thuram a soli 85 milioni sarebbe un affare: chi ci sta pensando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mai via dall'Inter con la clausola", ma Thuram a soli 85 milioni sarebbe un affare: chi ci sta pensando "Lo dico chiaro: non accadrà mai che io lasci l'Inter sfruttando la clausola". Le parole di Marcus Thuram non lasciano nessun dubbio sulla volontà dell'attaccante nerazzurro di rimanere a Milano, ma se una squadra arriverà mettendo sul piatto gli 85 milioni di euro dell'opzione prevista nel contratto fino al 2028 la situazione per l'Inter diventerebbe intricata. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
«Parla quando deve. Non lo fa mai a caso». Avete un rapporto anche fuori dal campo? (fcinter1908)
Per citarne una, prendiamo in considerazione l'Inter che è già (Spazio Inter)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Questo potrebbe essere dovuto tanto al suo carattere focoso quanto a scelte tecniche. ASTON VILLA DURAN RETEGUI – L’Aston Villa sembra pronta a monetizzare dalla cessione dell’attaccante colombiano Jhon Duran, autore di sette reti in 18 partite in questa stagione. (Europa Calcio)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Marcus Thuram ha parlato del rapporto con il padre Lilian e il fratello Khephren (Juvenews.eu)
Il classe ’97, in questa prima metà (o quasi) di campionato, è indubbiamente cresciuto rispetto all’anno scorso – dove aveva comunque dato un grande apporto – diventando il primo realizzatore dei nerazzurri, con capitan Lautaro che sta vivendo un momento di appannamento sottoporta e crescendo in zona gol, portando avanti la sua transizione da attaccante esterno (come ai tempi del Borussia Monchengladbach) a ‘prima punta’. (Calciomercato.com)