Thuram, l’annuncio sul suo futuro: “Non accadrà mai”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 27 Dicembre 2024 10:52 di Giancarlo Spinazzola La rivelazione di Marcus Thuram ha infiammato i tifosi: l’attaccante francese l’ha detto davvero Ben 13 gol in stagione per Marcus Thuram che di fatto si è caricato sulle spalle l’Inter. In un momento di appannamento di Lautaro Martinez che proprio non riesce ad essere decisivo come nella scorsa stagione, ci sta pensando il francese a spingere in alto l’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. «C’è stata la possibilità di giocare insieme, quando ero al Borussia il Nizza mi voleva ma poi non se ne è fatto nulla. No, nessuna scommessa con lui. (Tutto Juve)
FUTURO – L’Inter pensa al futuro. Con la Supercoppa Italiana che si avvicina, in viale della Liberazione si continua a pensare al mercato in entrata a partire dalla prossima stagione. Con Joaquin Correa e Marko Arnautovic pronti a partire, i nerazzurri pensano a chi portare a Milano. (Inter-News)
Più che un cartone animato, una specie di bibbia laica del football. Cambiano le generazioni, le tecnologie avanzano, il mondo gira, ma nessuno potrà mai toglierci "Holly e Benji". (La Gazzetta dello Sport)
Calciomercato Juve LIVE: offerto Rashford per l’attacco, la situazione in difesa. Danilo finisce in uno scambio? (Juventus News 24)
Non proprio No, nessuna scommessa con lui. (ilBianconero)
Di 9 Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram ha parlato del suo momento, degli obiettivi e del futuro: (fcinter1908)